in Bitcoin Investimento

Bitcoin Investment supera già del 30% l’anno precedente

Il capitale di rischio investito in Bitcoin nel 2014 supera già del 30% il capitale totale dell’anno precedente (27 milioni di USD). Nel 2014, finora sono stati investiti 113,2 milioni di dollari in nuove società Bitcoin. Si tratta già di 88 milioni di USD in più rispetto al 2013. 2,1 milioni di USD sono stati investiti in start-up Bitcoin nel 2012.

Capitale di rischio Investimento in Bitcoin code

Bitcoin code Investimento. Misurato dal numero di investimenti in Bitcoin, 500 startup sono state quelle che hanno avuto più successo. L’azienda ha investito in 5 startup. Bitcoin Opportunity Fund, Tim Draper e Crypto Currency Partners hanno anche effettuato 2 investimenti ciascuno.

La maggior parte degli investimenti Bitcoin sono confluiti nelle borse valori. Con 7 investimenti, sono stati in grado di atterrare circa 21 milioni di dollari USA. Misurato dal numero di Bitcoin Investments, i fornitori di servizi finanziari e i processori di pagamento possono aspettarsi il 2° posto.

Gli investitori Bitcoin più attivi

Investitori BitcoinInvestitori BitcoinInvestitori. Misurato in termini di volume d’investimento, tuttavia, i processori di pagamento sono in testa con 31 milioni di dollari USA. I fornitori di servizi di portafoglio, le società minerarie e le borse commerciali sono in ritardo di circa 21 milioni di dollari.

BitPay ha ottenuto la fetta più grande della torta con un record di 30 milioni di dollari nel mese di maggio. Il processore di pagamento ha ricevuto anche 2,1 milioni di USD Bitcoin Investment lo scorso anno. Peter Thiels Founders Fund, Sir Richard Branson e il co-fondatore di Yahoo Jerry Yang sono stati coinvolti nel round di investimenti. Tony Gallippi, CEO di BitPay, ha sottolineato che il nuovo capitale sarà utilizzato per ridimensionare le operazioni.

Forse come segno della rapida crescita dell’ecosistema Bitcoin, l’investimento può essere visto in due nuove startup all’altra estremità del sistema. BitFury, con un investimento di Bitcoin di 20 milioni di dollari, rappresenta una parte importante dell’infrastruttura Bitcoin: minatori ASIC estremamente veloci. Xapo ha ricevuto una partecipazione quasi uguale in Bitcoin Investent. L’azienda ha promesso a Bitcoin di elaborare in futuro le transazioni tramite carte di debito e di sviluppare portafogli con uno standard di sicurezza più elevato.

Queste cinque società hanno ricevuto la maggior parte dell’investimento di Bitcoin, 97 milioni di dollari, pari all’84%.

La più grande tornata di investimenti Bitcoin
Volume degli investimenti Bitcoin Nonostante la crescita di Bitcoin a livello globale, gli Stati Uniti sono chiaramente il favorito per le nuove start-up. Circa 172 milioni di USD dell’investimento totale di Bitcoin sono stati investiti in società situate negli Stati Uniti, ovvero circa il 75% del volume totale.

Le cifre mostrano chiaramente che le start-up di Bitcoin attirano sempre più venture capitalist. Mentre la tendenza continua e sempre più flussi di capitale umano e finanziario nel settore Bitcoin, si può presumere che i “poliziotti” di Bitcoin continueranno ad avere ragione di rallegrarsi.